“CANI E GATTI INAUGURA “LA PETITE SASION DE THEATRE”
Il sipario de “La Petite Saison de Theatre” si è alzato con un fragoroso successo lo scorso 10 dicembre, regalando al pubblico un’indimenticabile serata all’insegna del buonumore e della riflessione con la messa in scena di “Cani e Gatti”.
L’atmosfera era elettrica, con la sala che ha accolto un pubblico entusiasta, pronto a lasciarsi trasportare dalle vicende e dai personaggi. Eravamo tutti lì, con il fiato sospeso e un sorriso sulle labbra, testimoni di un debutto che promette una stagione ricca di emozioni e grandi interpretazioni.




Gli attori di “Cani e Gatti” della Nuova Compagnia Teatrale diretta da Enzo Rapisarda hanno saputo catturare l’attenzione di tutti, portando sul palco una commedia brillante, capace di far ridere e al tempo stesso di toccare corde profonde. La loro energia e la loro maestria scenica hanno trasformato ogni battuta e ogni gesto in un momento di puro piacere teatrale.

Il successo di questa prima serata è stato subito commentato con grande soddisfazione da tutto lo staff di Comedians (Organizzatore de La Petite Saison]:
“Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono intervenuti.
Ci aspettavamo una risposta calorosa, ma non così…. è stata un’emozione indescrivibile!
È stata una bellissima partecipazione della cittadinanza, specialmente di Courmayeur, che ha dimostrato un affetto straordinario per questa nostra ‘Petite Saison de Theatre’.
Questo è il miglior modo per iniziare la stagione: l’entusiasmo del pubblico è la nostra energia più grande.”
Il successo di questa prima serata non è solo merito della bravura degli interpreti, ma anche della risposta calorosa del pubblico, la vera anima di ogni rappresentazione. I vostri applausi, le vostre risate e i vostri commenti entusiasti sono la conferma più bella che il teatro è vivo e vegeto, e che eventi come “La Petite Saison de Theatre” sono fondamentali per la nostra comunità.


E ora, l’attesa per i prossimi appuntamenti è già palpabile! Segnatevi in agenda le prossime date:
- “L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’” (venerdì 6 febbraio 2026, 20:30)
- “GLI INVISIBILI. LA SOLITUDINE DEI GIUSTI” (lunedì 30 marzo 2026, 20:30, con replica per le scuole il giorno dopo)
Non mancate!
Vi aspettiamo numerosi per continuare a vivere insieme la magia del teatro.
